Sabato 27 maggio, in Piazza Roma a Modena, alle ore 18:00 andrà in scena "E Ri-salutami tuo fratello, musica, racconti e degustazioni emiliano-romagnoli", lo spettacolo di Andrea Barbi e Marco Ligabue.
Entrambi originari dell'Emilia, Andrea Barbi, nato a Carpi nel 1971, è un presentatore televisivo e live, autore e scrittore, mentre Marco Ligabue, nato a Correggio nel 1970, è un cantautore e chitarrista italiano. Nel 2021, la coppia di artisti ha portato in scena lo spettacolo "Salutami tuo fratello", tratto dall'omonimo libro di Marco Ligabue.
Marco e Andrea tornano sul palco per Gusti.a.MO23 con il loro spettacolo arricchito da nuove suggestioni, sketch brillanti e musiche coinvolgenti. Con il loro stile intenso, giocoso e passionale, celebrano il coraggio di coloro che sanno sognare e guardare alla vita con positività e ironia.
Grazie a questo, dallo scorso anno, l'istrionico Andrea Barbi e il travolgente Marco Ligabue sono diventati orgogliosi ambasciatori delle 44 eccellenze DOP e IGP della Regione Emilia Romagna.
L'evento, patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna, è aperto a tutti.