Domenica 22 maggio, a partire dalle ore 18.30, torna Stuzzicagente!
La manifestazione di degustazione eno-gastronomica modenese che anche quest’anno ripropone come moneta ufficiale i gettoni, pratici e facili da utilizzare.
15 locali nel centro della città, da Largo San Giorgio a via Cesare Battisti, passando per la Pomposa e via Sant’Eufemia, sono pronti a deliziarci con le loro gustose portate ed a sfidarsi per ricevere il premio di questa edizione: una cesta con le eccellenze enogastronomiche del territorio offerte gentilmente da Piacere Modena.
I gettoni, che danno diritto alla consumazione di una, più o tutte le pietanze proposte dai locali partecipanti, possono essere acquistati solo in pacchetti:
Puoi trovarli in prevendita online sul sito di www.modenamoremio.it oppure fisicamente presso l’ufficio di Modenamoremio (via Selmi 52-52A dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-18.00) oppure presso Dischinpiazza (via Castellaro, 41 dal lunedì al sabato 9.00-13.00/15.30-19.30).
Quest’anno il menù lo fai tu! Sarai libero di creare il tuo percorso gastronomico, scegliendo i piatti o le bevande che più ti aggradano.
Saranno 3 le giurie che assaggeranno e valuteranno le prelibatezze proposte dai locali di questa edizione di Stuzzicagente per decretare il miglior food ed il miglior drink: la giuria popolare costituita da tutti i partecipanti a Stuzzicagente, la giuria di qualità rappresentata da 3 rinomati chef della cucina modenese e la giuria di TOO GOOD TO GO, l’app contro lo spreco alimentare.
Per saperne di più sulle attività “ASPETTANDO STUZZICAGENTE” e altre informazioni sull’evento si rimanda al sito www.modenamoremio.it.